mercoledì 17 aprile 2013

Cena a favore della cooperativa Integra: raccolti 3.500 euro. Arianna Baldi: "Per questa strepitosa serata ringrazio chi ha offerto il proprio tempo e talento".


QUARRATA. Arianna Baldi, presidente della Cooperativa “Integra”, ringrazia le oltre cento persone che hanno reso una serata "meravigliosa e intensa" quella che si è tenuta sabato 13 aprile presso il Circolo Parco Verde di Olmi.
Una serata con cena a buffet e karaoke il cui ricavato sarà destinato proprio alla cooperativa “Integra”.
1.251,44 euro ricavati ai quali vanno aggiunti 2.000 euro raccolti dalla Casa della Solidarietà in occasione di una cena a sostegno dell’esperienze quarratina.
Queste le parole di Arianna: “Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e a chi anche come sponsor o con donazioni ci ha sostenuto...! Ma al di là delle faccende di economia che sono pur preziose, c'è ciò che da sempre ritengo il bene più prezioso, quello di investirci di persona! Quindi ci tengo ancor di più a ringraziare, senza stancarmi mai di farlo, tutte le persone che come me credono in Integra e che per questo hanno offerto il loro tempo e talento per realizzare la strepitosa serata !”.Un grazie particolare va allo staff che ha lavorato dietro le quinte per giorni e giorni: Federica Naselli, Sara Tanganelli, Erika Innocenti, Rosita Gentile, accompagnate come sempre dalla "grande forza" di quella che è indubbiamente "una grande squadra": Integra - Cooperativa Sociale, Pozzo di Giacobbe onlus, Cooperativa Sociale "Gemma"!...e non ultimi coloro che hanno realizzato l'essenziale buonissima "cena a buffet" della serata: Sandra, Adriano e Alessio Giovannardi.
Gli organizzatori ringraziano anche i numerosi sponsors che hanno contribuito alla realizzazione dell'iniziativa: Diadema gioielli, Sun Kleb, Le Dive abbigliamento, Fattoria Santonuovo, Sigma, La Panetteria, Linea Ufficio, Ideal Tatoo, Daniela Abbigliamento, Glamour Abbigliamento, Undercolors of Benetton, Ottica Bonaguidi, FataMago Abbigliamento.
Per info e contatti :
Cooperativa Sociale INTEGRA
Via Europa 182 Quarrata (PT)
Tel. 0573.739626
Cell. 347.7636013
info@progettointegra.info


www.progettointegra.info



Fonte: Comunicato stampa

Nessun commento: