martedì 2 aprile 2013

Le nuove collezioni della cooperativa sociale Integra all'insegna della integrazione del riciclo e del riuso. Al "Parco Verde" una "cena a buffet con Karaoke".

 

QUARRATA_Sabato 13 aprile, a partire dalle ore 19 presso i locali del Circolo Arci Parcoverde di Olmi (Via Galigana 417, Quarrata – PT) si terrà una serata di beneficenza all’insegna del buon cibo e del divertimento.
La
Cooperativa Sociale Integra organizza un nuovo evento a sostegno delle proprie attività: "Cena a buffet con Karaoke".
Durante la serata sarà possibile ammirare le nuove collezioni, acquistare i prodotti, oppure ordinarli chiedendo un preventivo personalzzato. Per i più piccoli sarà allestito uno spazio giochi con palloncini, disegni, trucchi e tanto altro ancora…In omaggio ad ogni partecipante sarà consegnato un piccolo gadget.
"Integra” è una cooperativa sociale di tipo B che dà concreta speranza e dignità a donne che hanno dimostrato coraggio, dedizione, passione e tanto amore in ciò che fanno… Integra è sinonimo di integrazione e rispetto dei diritti, responsabilità sociale, riciclo e riuso, chilometro zero, rispetto per il lavoro.
La serata prevede un contributo minimo di 10 euro per gli adulti (offerta libera per i bambini).
Chi desidera prenotare oppure effettuare on line qualche donazione a sostegno della cooperativa quarratina può cliccare al seguente indirizzo http://integracoop-efbevent.eventbrite.it/# e seguire le indicazioni.
 
a.b.

Nessun commento: