giovedì 11 aprile 2013

Samuele Bertinelli, socio onorario di "Curiamoci Onlus". Presentati al sindaco di Pistoia i progetti "salvavita" dell'associazione pistoiese.

 
PISTOIA_ Il consiglio direttivo dell’Associazione Cuoriamoci Onlus ha incontrato il Sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli, al quale è stata consegnata la targa di Socio Onorario.
Nell’ambito dell’incontro che si è svolto al Palazzo di Giano, l’associazione ha presentato le attività e i progetti “salvavita” che sono stati realizzati sul territorio con il contributo di enti pubblici, soggetti privati, circoli ricreativi, associazioni sportive, che hanno reso possibile la diffusione di altri punti PAD, con defibrillatori installati disponibili in caso di arresto cardiaco, un importante prevenzione per salute dei cittadini.

Il Sindaco Bertinelli, che rappresenta il primo responsabile dalla salute pubblica dei cittadini, si è congratulato con i volontari di Cuoriamoci per l’importante missione che l’associazione porta avanti con grande impegno dal 2006; a tale scopo ha manifestato la volontà di proseguire la proficua collaborazione instaurata da diversi anni con l’Amministrazione e che ha portato all’installazione di defibrillatori in molti centri sportivi che operano sul territorio comunale.

 
Fonte: Comunicato Stampa- associazione Curiamoci Onlus

Nessun commento: