martedì 16 aprile 2013

PD Agliana/ Eletta la nuova segreteria. Un gruppo dirigente giovane e innovativo. Giampiero Colò: "Vogliamo ascoltare i problemi e i disagi delle persone e trovare soluzioni concrete".


AGLIANA_ Il PD Agliana informa che in data 16 Aprile 2013 si è costituita la nuova segreteria del partito che sarà operativa fino al prossimo congresso nell’Ottobre 2014. La composizione vede Giampiero Colò nella carica di Segretario, Guido Del Fante nella carica di vicesegretario, Clarissa Lucchesi e Giorgio Cheli già facenti parte del triumvirato e Valentina Noligni
Questa segreteria porta con se un bel processo di rinnovamento e partecipazione – dichiara il neo segretario Colò che tutto il partito a livello locale e nazionale sta portando avanti con grande passione, lavoro ed interesse. Siamo un partito presente tra i cittadini, che vuole ascoltare i problemi e i disagi delle persone e trovare soluzioni concrete”.
Il partito democratico Agliana ha la sua sede presso il circolo Arci Città futura di Spedalino e presso il circolo Arci Rinascita.
Tante le iniziative e il lavoro che ci aspetta nei prossimi mesi – dichiara il vice segretario Del Fanteche ci vedono impegnati come partito. L’elezione di questa nuova segreteria è un segno di come il partito sia un luogo di partecipazione, dove anche i giovani possono partecipare e portare le proprie idee e il proprio contributo. Non esistono ostacoli, ma solo la voglia di partecipare”.
Il partito può essere contattato tramite il sito ufficiale
http://pdagliana.wordpress.com oppure tramite i sociale Network Twitter e Facebook al nome di PD Agliana.
 
Fonte: Comunicato Stampa

Nessun commento: