domenica 14 aprile 2013

Fino al 30 aprile sono aperte le iscrizioni alle vacanze estive per anziani e disabili.


QUARRATA_ Fino a martedì 30 aprile, sono aperte le iscrizioni alle vacanze estive per anziani (dal sessantesimo anno di età) e adulti disabili residenti nel comune di Quarrata. Anche quest’anno sono in programma soggiorni di quindici giorni ciascuno nei mesi di giugno, luglio e settembre. E’ possibile scegliere tra mete marittime oppure soggiorni termali. 
Per chi preferisce la Versilia, è previsto un soggiorno a Viareggio per i primi quindici giorni di Giugno e di Settembre, mentre Lido di Camaiore, per la seconda quindicina di Giugno. Coloro che invece sono interessati alla costiera Romagnola potranno decidere di trascorrere le vacanze a Rimini-Rivabella nella seconda metà di Giugno.
Come ogni anno, per chi ama le stazioni termali è previsto il soggiorno a Porretta la prima quindicina di Luglio.
I richiedenti dovranno allegare alla domanda di iscrizione una fotocopia di un documento di identità e la scheda sanitaria compilata dal medico di famiglia.
Le domande devono essere presentate all’Ufficio URP, in via Corrado da Montemagno 19, dal lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì anche il pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.Sul sito internet del Comune di Quarrata
www.comune.quarrata.pt.it sono disponibili informazioni più dettagliate ed è scaricabile la scheda di iscrizione.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0573.771220 -213 -438 -439.
 
Fonte: Comunicato Stampa-Comune di Quarrata

Nessun commento: