martedì 30 aprile 2013

A Valenzatico il Pd si interroga (con l'on. Edoardo Fanucci) sulla nuova fase politica del "Governo di scopo". L'incontro si terrà sabato 11 maggio.


QUARRATA_ Su iniziativa dei Circoli Pd di Valenzatico e Santonuovo sabato 11 maggio alle ore 21,15 (e non lunedì 6 maggio come inizialmente previsto) presso il Circolo Mcl di Valenzatico si terrà un incontro pubblico con l’onorevole Edoardo Fanucci. L'onorevole infatti per impegni ha dovuto disdire la prima data.


 
On. Edoardo Fanucci
Le recenti elezioni politiche, grazie anche a chi ci ha dotati di questa “originale” legge elettorale – scrivono i coordinatori dei due circoli del Partito Democratico Paolo Cecchi e Angelo Lucianò - hanno portato il nostro paese in una situazione di difficile governabilità. Anche la scadenza della presidenza della repubblica, ha ulteriormente complicato le già incerte e complesse soluzioni politico-istituzionali. La riconferma di Giorgio Napolitano alla presidenza della Repubblica e soprattutto la nascita del nuovo governo “di scopo” guidato da Enrico Letta, sono state le risposte che il nuovo Parlamento ha saputo dare agli italiani. Il Partito Democratico, protagonista nel bene e nel male di questo tipo di risposta, si interroga su quanto accaduto, sulla bontà di queste soluzioni, su possibili alternative”.

“Lo faremo – continuano - con Edoardo Fanucci, nostro neoeletto in parlamento e testimone di tutti quei volti nuovi che il Partito Democratico è riuscito ad eleggere alle ultime politiche. Ci ritroveremo con lui e con tutti coloro che, in questo, vedono non solo i problemi di una o più parti politiche, ma soprattutto i problemi degli italiani”.
 
a.b.

Nessun commento: